IL PRESENTE AL DI LA' DELL' APPARENZA

Il corso è organizzato dalla Scuola della Carità, braccio formativo della Caritas diocesana di Salerno Campagna Acerno. Quest'anno la Scuola propone incontri su argomenti di stretta attualità con esperti e testimoni della vita odierna per diventare sempre più protagonisti attivi di una società aperta ed accogliente.

Divenuto ormai un appuntamento consueto nel panorama culturale e del volontariato della città di Salerno, la Scuola della Carità vuole diffondere la cultura della solidarietà e del primato della vita di ogni uomo.

Il corso è formato da 4 moduli di 2 incontri ciascuno organizzato da Gennaio ad Aprile e avrà inizio il 23 gennaio dalle ore 19.00 alle ore 20.30 presso la Sala Congressi della Caritas diocesana in via Bastioni, 4 a Salerno.

Fiduciosi di incontrarvi tutti, porgiamo distinti saluti

Equipe della Scuola della Carità

Clicca qui sotto per scaricare il programma

Per informazioni e iscrizioni: sdc.caritassalerno@gmail.com oppure tel. 089 226 000 ( ore 9.00/12.00)